The Legend of Bum-bo arriva su Nintendo Switch a fine mese | Trailer
Dal creatore di Super Meat Boy e The Binding of Isaac, ecco arrivare anche su Nintendo Switch, PlayStation 5 e Xbox Series X/S “The Legend of Bum-bo”, titolo ambientato nello stesso universo di Isaac ma di un genere completamente differente.
The Legend of Bum-bo arriverà su Nintendo Switch il 29 giugno 2022 al momento esclusivamente in versione digitale al prezzo di 19,99€, di seguito vi lasciamo alla descrizione ufficiale del gioco che possiamo leggere sul Nintendo eShop:
Quando l’unica moneta di Bum-bo viene rubata da un’entità misteriosa e trascinata nelle fogne, Bum-bo si ritrova ad affrontare frotte di nemici squilibrati, bambini perduti, le sue paure e (alla fine) la bestia che ha rubato la sua amata moneta.
The Legend of Bum-bo è un “deckbuilding roguelike” di Edmund McMillen (The Binding of Isaac, Super Meat Boy, The End is Nigh) basato su puzzle. I giocatori raccolgono un mucchio di oggetti che possono essere modificati, potenziati e combinati con altri in molti modi interessanti. I giocatori vestono i panni di uno dei tanti Bum-bo, ognuno con le sue abilità uniche, mentre si fanno strada a colpi di mazzate e spruzzi attraverso una varietà di mostruosità di cartone, boss giganti e oscure pulsioni personali… oh, ed è anche il prequel di The Binding of Isaac!