Lego Marvel Super Heroes arriva su Nintendo Switch il 7 ottobre 2021! [AGGIORNAMENTO – x1]
Warner Bros. Games ha annunciato in queste ore che Lego Marvel Super Heroes, titolo uscito ben 8 anni fa su tutte le principali piattaforme di gioco, arrivare nei prossimi mesi anche su Nintendo Switch.
Nonostante sia già disponibile da tempo Lego Marvel Super Heroes 2 su Nintendo Switch, la software house ha deciso di portare anche il primo capito sulla console ibrida di casa Nintendo. In particolare Lego Marvel Super Heroes sarà disponibile in versione fisica e digitale a partire dal 7 ottobre 2021 e includerà i DLC fino ad oggi pubblicati:
- Pacchetto super di LEGO Marvel Super Heroes: Preparati a distruggere ancora più mattoncini con nuovi supereroi, super criminali, veicoli e corse. Trasformati in uno dei tuoi personaggi preferiti: Fenice Nera, Soldato d’Inverno, il Simbionte dell’Uomo Ragno, Occhio di Falco, Falcon e Beta Ray Bill.
- Pacchetto Asgard di LEGO Marvel Super Heroes: Semina il panico nel ruolo del vendicativo Malekith e del malvagio Kurse, il criminale LEGO. Gioca nei panni di Jane Foster e la dama guerriera di Asgard. Difendi l’universo con Odino e i tre guerrieri: Volstagg, Hogun e Fandral.
Al momento non è noto il prezzo di lancio per la versione Nintendo Switch, si spera che vista l’età del gioco possa essere proposto a prezzo budget.
Aggiornamento x1 – 09/09/2021
Piccolo update per segnalarvi che Lego Marvel Super Heroes per Nintendo Switch è ora disponibile in preordine su Amazon Italia al prezzo ufficiale di 39,99€: