Mario Kart World per Nintendo Switch 2 includerà una modalità a 120 fps?
Il nuovo capitolo della celebre saga di Mario Kart in arrivo in concomitanza con il rilascio di Nintendo Switch 2, intitolato Mario Kart World, potrebbe includere novità di rilievo non ancora annunciate.
Secondo quanto riportato da Engadget, il gioco offrirà una modalità grafica a 120 fps, sfruttando appieno la frequenza di aggiornamento a 120Hz dello schermo della Nintendo Switch 2. Probabilmente con un’opzione che permetterà di scegliere tra Modalità Grafica o Modalità Prestazioni come avviene su altre piattaforme.
Sam Rutherford, redattore senior di Engadget, scrive:
«Devo assolutamente menzionare che Mario Kart World ha una modalità a 120 fps ed è straordinaria. Le corse non sono mai apparse così fluide su nessuna console Nintendo, e questo gioco potrebbe essere la migliore dimostrazione da un first party del nuovo schermo e delle prestazioni potenziate di Switch 2.»
Tuttavia, è importante sottolineare che Nintendo non ha ancora confermato ufficialmente questa caratteristica, vedremo se durante il Nintendo Direct dedicato al gioco in programma il 17 aprile sarà svelata anche questa modalità.