Il pacchetto update di Zelda Breath of the Wild e Tears of the Kingdom incluso nel Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo
Durante il Nintendo Direct dedicato a Nintendo Switch 2, abbiamo visto come alcuni titoli per la prima versione di Switch saranno riproposti con dei miglioramento in una versione chiamata “Nintendo Switch 2 Edition”.
Disponibile per alcuni titoli selezionati, una Nintendo Switch 2 Edition è un pacchetto che include il gioco originale per Nintendo Switch e il suo pacchetto upgrade, che migliora il gioco sfruttando le capacità di Nintendo Switch 2:
- I contenuti e i miglioramenti dell’upgrade dipendono dal gioco. Possono includere miglioramenti alla grafica, nuove funzioni e modalità di gioco aggiuntive.
- Le funzioni e i contenuti delle Nintendo Switch 2 Edition possono essere usati solo su Nintendo Switch 2.
- Se possiedi già il gioco originale per Nintendo Switch, in versione su scheda o in versione scaricabile, puoi aggiornarlo alla Nintendo Switch 2 Edition semplicemente acquistando il pacchetto upgrade nel Nintendo eShop, nel My Nintendo Store o presso altri rivenditori. Dopo l’upgrade, potrai sempre giocare il gioco originale per Nintendo Switch su Nintendo Switch, ma le funzioni e i contenuti della Nintendo Switch 2 Edition potranno essere usati solo su Nintendo Switch 2.
Nintendo ci segnala che i membri di Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo potranno scaricare alcuni pacchetti upgrade selezionati senza costi aggiuntivi, già al giorno di uscita della console il 5 giungo saranno inclusi quelli per The Legend of Zelda: Breath of the Wild e The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom.
Entrambi i titoli nella versione Nintendo Switch 2 Edition porteranno:
- Risoluzione aumentata
- Texture migliorate
- Supporto HDR
- Frame rate più fluido
- Caricamenti più rapidi
- Slot di salvataggio aggiuntivo
- Compatibilità con il servizio specifico del gioco ZELDA NOTES tramite la Nintendo Switch App