Mario Kart 8 Deluxe Seasonal Circuit Italy: la Coppa Inverno si terrà il 15 dicembre

Continuano gli appuntamenti con l’edizione 2024 del Mario Kart 8 Deluxe Seasonal Circuit Italy, la coloratissima e attesissima competizione online su 2 e 4 ruote, giocata sul videogioco record di vendite della famiglia di console Nintendo Switch: Mario Kart 8 Deluxe.

La seconda tappa del torneo coinciderà con la Coppa Inverno, che si terrà domenica 15 dicembre, in una finestra di tempo che anche questa volta resterà aperta dalle 11:00 alle 23:00. Le iscrizioni sono aperte a tutti, anche a chi non è in possesso del Pass percorsi aggiuntivi: per l’occasione, infatti, tutti avranno la possibilità di lanciarsi nelle corse all’ultimo guscio incluse esclusivamente in questo pacchetto di contenuti extra. Per partecipare alla gara, basterà utilizzare il codice torneo 0774-9611-1659 nell’apposita sezione del menù di gioco, tutte le informazioni e le istruzioni del caso sono disponibili sul sito ufficiale Nintendo.

Il Mario Kart 8 Deluxe Seasonal Circuit Italy si concluderà con la Coppa Primavera, il grande evento digitale previsto il prossimo 23 marzo 2025. Non sarà necessario aver partecipato a tutti gli appuntamenti per occupare un posto sulla linea di partenza delle singole Coppe e saranno i primi venticinque piloti classificati ad aggiudicarsi uno dei ricchissimi premi messi in palio in collaborazione con LEGO, Jakks Pacific, Epoch e Simba, o quelli forniti direttamente dal My Nintendo Store, oltre alle speciali ricompense celebrative del Seasonal Circuit dedicate a Mario Kart 8 Deluxe.

I primi 25 in classifica, inoltre, otterranno 1000 punti oro, mentre a tutti i partecipanti alla competizione verranno attribuiti 50 punti platino che potranno essere usati per ottenere vari premi a tema Nintendo, anche in edizione limitata, dal sito web My Nintendo. L’occasione per iniziare al meglio le festività natalizie è l’attesissima Coppa Inverno del Mario Kart 8 Deluxe Seasonal Circuit Italy, prevista domenica 15 dicembre dalle 11:00 alle 23:00. L’evento sarà gratuito e aperto a tutti: pronti, partenza, via!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *