Nintendo sarà presente a PLUG-MI e Sport&Fun Experience Village, questo weekend a Milano
Milano si prepara a regalare un fine settimana ricco di sorprese e divertimento con due memorabili appuntamenti! Il 28 e il 29 settembre, infatti, si terrà presso lo spazio Superstudio MAXI in via Moncucco, 35, l’Urban Culture Festival PLUG-MI, l’evento organizzato da Fandango Club Creators, dedicato agli amanti della cultura urban in tutte le sue sfaccettature: musica, sport, arte e moda.
Dal 27 al 29 settembre, invece, tornerà l’appuntamento con Sport&Fun Experience Village, il festival dello sport presentato da Eurosport, che animerà gli spazi attorno all’Arco della Pace di Milano. Questi due grandi eventi pensati per tutte le generazioni, trasformeranno il cuore della città nella capitale dell’intrattenimento, grazie anche alla presenza di Nintendo, che metterà a disposizione di tutti i visitatori e partecipanti, le novità di Nintendo Switch e alcuni dei suoi videogiochi più iconici.
All’interno di entrambi gli eventi, sarà presente un’area dedicata al mondo di Nintendo, con postazioni di gioco e tante occasioni di divertimento. In particolare, nel contesto di PLUG-MI, sarà possibile approfittare di un’area tematica con una speciale photo opportunity. Inoltre, non mancheranno postazioni di gioco che permetteranno di passare del tempo in compagnia di Mario Kart 8 Deluxe, Super Mario Bros. Wonder e, al suo weekend di lancio, anche The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom.
Durante la manifestazione Sport&Fun Experience Village, invece, sarà presente un gazebo monografico in cui provare i classici Nintendo Switch Sports e Mario Kart 8 Deluxe e, grazie alla presenza di svariate Nintendo Switch OLED in modalità portatile, Super Mario Bros. Wonder, The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom e Princess Peach: Showtime!