I Puffi – Dreams: Nel nuovo video gli sviluppatori mostrano ulteriori dettagli del platform in arrivo!
Annunciato alla fine del mese di aprile (I Puffi – Dreams: Un nuovo platform in arrivo su Nintendo Switch, Xbox, PlayStation e PC | Video), I Puffi – Dreams è un nuovo platform in arrivo quest’anno su tutte le principali piattaforme di gioco.
Sviluppato da Ocellus Services, noto per la creazione di Marsupilami: Hoobadventure, “I Puffi – Dreams” sarà disponibile il 24 ottobre 2024 su Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series, e PC.
Gargamella, il nemico giurato dei Puffi, ha escogitato un nuovo piano diabolico: ha incantato i cespugli di salsapariglia, facendo cadere i Puffi in un sonno profondo. I giocatori dovranno imbarcarsi in una spedizione da sogno per risvegliare tutti i Puffi prima che Gargamella raggiunga il villaggio, questo viaggio sarà tanto emozionante quanto imprevedibile, poiché nel mondo dei sogni la felicità può trasformarsi in un misterioso incubo da un momento all’altro.
In attesa del rilascio, gli sviluppatori hanno pubblicato un interessante video dove parlano del gioco mostrando diverse fasi di gameplay: