Nintendo Switch 2:: Stando ad un documento riservato avrà una potenza simile a Playstation 4 e Xbox One

Negli ultimi tempi, sono cresciute le voci riguardo a un annuncio del Nintendo Switch 2 dopo le segnalazioni di demo per sviluppatori al Gamescom dello scorso mese. Ora, grazie a email interne del caso FTC vs Microsoft, sappiamo che Activision è stato informato sulla prossima generazione di Nintendo Switch nel mese di dicembre.

I dirigenti di Activision, tra cui il CEO Bobby Kotick, si sono incontrati con i dirigenti di Nintendo nel dicembre 2022 per discutere del prossimo generazione di Switch. In una serie di email interne, Chris Schnakenberg, responsabile della strategia delle piattaforme e delle relazioni con i partner di Activision, ha preparato un riassunto dello nuova console all’interno di un documento chiamato “NG Switch Draft.pdf”.

Il documento è pesantemente censurato, ma rivela che le prestazioni del prossimo Switch saranno simili a quelle di PlayStation 4 e Xbox One:

Given the closer alignment to Gen8 platforms in terms of performance and our previous offerings on PS4 / Xbox One, it is reasonable to assume we could make something compelling for the NG Switch as well. It would be helpful to secure early access to development hardware prototypes and prove that out nice and early.

via

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *