L’uscita della versione fisica del primo Bayonetta per Switch rinviata (di poco)
Durante l’annuncio della data d’uscita di Bayonetta 3, Nintendo aveva comunicato che era in arrivo, per il 30 settembre 2022, anche un’edizione fisica del primo Bayonetta per Nintendo Switch (Bayonetta 3: Nuovo video trailer e data di rilascio!).
Tramite i propri canali social, Nintendo comunica che purtroppo la data d’uscita subirà un leggero ritardo e che la versione fisica del primo Bayonetta sarà disponibile, in esclusiva presso il My Nintendo Store, per la prima metà di ottobre. Nintendo si scusa per questo ritardo e promette di rilasciare ulteriori informazioni a breve.
Stessa sorte in pratica della Collector’s Edition di Xenoblade Chronicles 3 che prevista entro la fine del mese di settembre è stata rinvitata alla prima metà di questo mese (Nintendo rilascia un comunicato in merito alla Collector’s Edition di Xenoblade Chronicles 3, ecco i dettagli! [AGGIORNAMENTO – x1]).
L’uscita della versione su scheda di gioco di Bayonetta, in esclusiva sul My Nintendo Store, è ora prevista per la prima metà di ottobre. Vi preghiamo di attendere per ulteriori informazioni. Ci scusiamo per l’eventuale disagio.
— Nintendo Italia (@NintendoItalia) September 30, 2022