No Man’s Sky: Il team di sviluppo è concentrato per realizzare un mini miracolo tecnico
Tra i vari annunci visti durante il Nintendo Direct di febbraio (Ecco la lista di tutte le novità annunciate durante il Nintendo Direct di Febbraio 2022!), abbiamo scoperto che il popolare No Man’s Sky era pronto a sbarcare anche su Nintendo Switch.
No Man’s Sky per Nintendo Switch sarà disponibile, in versione fisica e digitale, a partire dal prossimo 7 ottobre e includerà tutti gli update usciti sulle altre piattaforme in questi 5 anni.
Gli sviluppatori, tramite il proprio account twitter, hanno comunicato che portare questo importante titolo su Nintendo Switch è stato un atto d’amore e di essere concentrati per realizzare un mini miracolo tecnico (viste le specifiche della console ibrida di casa Nintendo). Il rilasci del gioco su Switch, aggiungono, segna anche il momento in cui No Man’s Sky passerà alla versione 4.0.
Se siete interessati vi ricordiamo che la versione fisica del gioco per Nintendo Switch è disponibile in preordine su Amazon Italia al prezzo di 49,99€ con il classico minimo garantito, ovvero se il prezzo applicato su Amazon dovesse diminuire prima della data di uscita, pagherete il prezzo più basso mai raggiunto: