Stardew Valley raggiunge 41 milioni di copie vendute nel mondo: la versione Nintendo Switch è la più popolare tra le console

Stardew Valley, il popolare gioco indie sviluppato da Eric “ConcernedApe” Barone, ha raggiunto lo scorso mese un nuovo traguardo impressionante di vendite superando le 41 milioni di copie vendute nel mondo.

Il gioco, disponibile su diverse piattaforme, ha visto come prevedibile la maggior parte delle vendite su PC, con oltre 26 milioni di copie vendute. La versione Nintendo Switch ha segnato un notevole successo, con 7.9 milioni di copie vendute, rendendola la console più popolare per questo titolo, le restanti copie sono state vendute su PlayStation, Xbox, iOS e Android.

Stardew Valley è senza dubbio uno dei giochi indie più popolari di sempre, nonostante sia disponibile ormai da diverso tempo il suo successo continua a crescere, con oltre 10 milioni di copie vendute solo nell’ultimo anno.

Ricordiamo che Stardew Valley per Nintendo Switch è disponibile anche in una versione fisica che include oltre alla cartuccia di gioco, un manuale illustrato a colori di 18 pagine (lo trovate su Amazon Italia)

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *