Nintendo annuncia che dal 25 marzo non sarà più possibile ottenere punti d’oro My Nintendo

Nintendo da pochi minuti, tramite un post sul proprio sito ufficiale, ha comunicato la scelta di terminare la distribuzione di punti d’oro dal My Nintendo Store.

Nintendo segnala che dal 25 marzo 2025, gli utenti non potranno più ottenere punti d’oro acquistando giochi in versione scaricabile tramite il Nintendo eShop o il sito ufficiale Nintendo, oppure riscattando codici download. I preordini di giochi in versione scaricabile effettuati tramite il Nintendo eShop o il sito ufficiale Nintendo entro il 24 marzo 2025 continueranno a dare diritto a ricevere punti d’oro indipendentemente dalla data di uscita del gioco, anche se il pagamento viene elaborato dopo il 24 marzo.

Sarà possibile continuare a ottenere punti d’oro registrando le schede di gioco tramite il menu HOME di una console Nintendo Switch, a patto che il gioco in questione sia stato pubblicato entro il 24 marzo 2025. I titoli pubblicati dopo tale data non daranno più diritto a punti d’oro. La data di uscita originale di un titolo è definita dalle informazioni mostrate nel Nintendo eShop.

Gli utenti potranno utilizzare, fino alla loro scadenza, i punti d’oro ottenuti entro il 24 marzo per ricevere uno sconto sugli acquisti effettuati nel Nintendo eShop, anche una volta che la distribuzione di punti d’oro sarà cessata.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *