Fantasy Life – La Ragazza Che Ruba Il Tempo ora in preordine sul Nintendo eShop, la versione fisica non arriverà in Europa?
Inizialmente previsto per il 2023 e successivamente rimandato per la fine del 2024, Fantasy Life i: La ragazza che ruba il tempo alla fine dello scorso anno è stato nuovamente rinviato al mese di maggio 2025 annunciando che il progetto è cresciuto e che arriverà anche su altre piattaforme (Fantasy Life i: La ragazza che ruba il tempo ha subito una revisione completa lo scorso anno).
Level-5 ci segnala che a partire da oggi i preordini per Fantasy Life – La Ragazza Che Ruba Il Tempo per Nintendo Switch sono aperti presso il Nintendo eShop nella versione Standard a 59,99 e Deluxe Edition a 69,99 (include un mezzo di trasporto esclusivo, armi del sonno esclusive e pacchetto di completi da sosia) con disponibilità dal 21 maggio 2025.
Purtroppo da segnalare che, almeno fino ad oggi, per il mercato europeo e americano non è stata confermata nessuna edizione fisica del gioco nonostante alcuni negozi online avevano iniziato a prendere i preordini (Amazon ha bloccato la possibilità di preordinarlo ormai da molti mesi). A meno di un mese dal rilascio, questa mancata comunicazione lascia il dubbio che il titolo possa non arrivare, almeno in un primo momento, in versione fisica (solo in Giappone è stata ufficializzata questa versione).