Bravely Default: Flying Fairy HD Remaster per Nintendo Switch 2 disponibile in preordine a 39,99€ (Game-Key Card)
Tra i titoli Nintendo Switch 2 che saranno disponibili al day one della console c’è Bravely Default: Flying Fairy HD Remaster, la versione rimasterizzata del celebre JRPG di Square Enix pubblicato originariamente su Nintendo 3DS nel 2012.
Bravely Default: Flying Fairy HD Remaster sarà disponibile alla vendite su Nintendo Switch 2 il 5 giugno 2025, se siete interessati vi segnaliamo come il gioco nella sua versione fisica (sotto forma di Game-Key Card) è disponibile in pre-ordine su Amazon Italia a 39,99€ con il classico minimo garantito, ovvero se il prezzo applicato su Amazon dovesse diminuire prima della data di uscita, pagherete il prezzo più basso mai raggiunto (la data di rilascio su amazon non è stata ancora aggiornata):
Cos’è una Game-Key Card di Nintendo Switch 2? E’ una particolare cartuccia che contiene all’interno solo la licenza e non i file del gioco, una volta inserita Nintendo Switch 2 automaticamente scaricherà dallo Store il gioco sulla memoria della console e potrà successivamente essere giocato come un classico titolo. Cosa cambia rispetto alla versione digitale scaricata dallo Store? Che per utilizzare il titolo bisognerà sempre inserire prima la cartuccia dedicata, inoltre quest’ultima potrà essere rivenduta o prestata successivamente in quanto non legata al proprio account ma legata alla licenza presente sulla cartuccia stessa.