Vampire Survivors GRATIS per 7 giorni con Nintendo Switch Online
In maniera analoga a come fatto con EA Sports FC 24, Two Point Campus, Fae Farm, Snipperclips, Stardew Valley, Prison Architect, Daemon X Machina, Pokkén Tournament DX, Crash Team Racing Nitro-Fueled, Terraria e molti altri titoli, Nintendo ha deciso di riproporre la propria iniziativa di rendere gratuito un gioco per gli utenti abbonati a Nintendo Switch Online per ben 7 giorni.
Gli utenti abbonati al servizio Nintendo Switch Online possono scaricare e giocare gratuitamente alla versione completa di Vampire Survivors fino a giovedì 21 marzo, un modo per far provare questo titolo ad un pubblico più ampio. Nel caso apprezzerete il titolo potrete successivamente acquistarlo presso il Nintendo eShop in sconto a 4,24€.
Di seguito la descrizione presente sull’eShop Nintendo:
Falcia migliaia di creature della notte e sopravvivi fino all’alba!
Vampire Survivors è un gioco casual in stile horror gotico con elementi rogue-lite. Le tue scelte ti permetteranno di diventare sempre più potente e di liberarti rapidamente delle centinaia di nemici che ti si opporranno.
L’inferno si è svuotato, i demoni sono qui e non è più possibile nascondersi o fuggire da nessuna parte. Non puoi far altro che sopravvivere più a lungo possibile o almeno fin quando, inevitabilmente, la morte porrà fine alle tue sofferenze. Raccogli le monete durante ogni partita per acquistare potenziamenti e dare una mano al prossimo sopravvissuto.
Il fenomeno indie sovrannaturale in cui il bullet hell sei tu!
Il gioco è anche completamente giocabile da uno a quattro giocatori in modalità cooperativa locale.
Suggerimenti per cominciare
- Non correre a raccogliere gemme e oggetti, non spariscono.
- All’inizio, recupera due o tre armi offensive, ma cerca di potenziarle una alla volta.
- L’armatura e la fortuna sono degli ottimi potenziamenti iniziali su cui investire.
- Fatti rimborsare spesso i potenziamenti, è gratis e ti permette di provarne altri.