Ufficiale – Fantasy Life i: La ragazza che ruba il tempo rimandato ad aprile 2025 | Nuovo trailer
Come avevamo ipotizzato la scorsa settimana (Fantasy Life i: La ragazza che ruba il tempo sarà rimandato al 2025?), durante l’evento LEVEL-5 Vision 2024: To the World’s Children la software-house ha comunicato che Fantasy Life i: La ragazza che ruba il tempo arriverà solo il prossimo anno.
Inizialmente previsto per il 2023 e successivamente rimandato per il mese di ottobre 2024, Fantasy Life i: La ragazza che ruba il tempo ha ora un nuovo periodo di rilascio: aprile 2025. Akihiro Hino, CEO di Level-5, ha dichiarato che questo nuovo rinvio nasce per permettere agli sviluppatori di ampliare il gioco rispetto a quanto inizialmente previsto, in particolare è stata estesa l’area open-world e fornito nuove opzioni di movimento in modo da permettere agli utenti di esplorare l’intera aria in maniera più agevole.
Se siete interessati vi ricordiamo che la versione fisica di Fantasy Life i: La ragazza che ruba il tempo per Nintendo Switch è disponibile in pre-ordine su Amazon Italia al prezzo di 49,99€ con il classico minimo garantito, ovvero se il prezzo applicato su Amazon dovesse diminuire prima della data di uscita, pagherete il prezzo più basso mai raggiunto:
Di seguito vi lasciamo al nuovo trailer pubblicato: