The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom – Il nuovo corposo trailer ci mostra il mondo del Nulla!

A meno di un mese dal rilascio, Nintendo da pochi minuti ha rilasciato un nuovo corposo trailer dedicato a The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom, il nuovo capitolo della popolare saga questa volta con protagonista la principessa.

E’ appena stato pubblicato un nuovo trailer dedicato a The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom intitolato “Esplorando il mondo del Nulla!” che mostra le profondità degli squarci che attraversano Hyrule e alcuni dei personaggi che incontrerai durante l’avventura in arrivo su Nintendo Switch.

Per ritrovare le persone scomparse, Zelda e Tri dovranno addentrarsi tra gli squarci ed esplorare il Mondo del Nulla attraverso diversi punti d’ingresso che porteranno ognuno ad un posto diverso. In alcune aree della mappa, le due protagoniste troveranno dei dungeon pieni di misteri in attesa di essere svelati. I giocatori dovranno fare appello ai poteri combinati di Zelda e Tri per attraversare le terre distorte, esplorare il Mondo del Nulla e superare le sfide che le attendono.

Durante l’esplorazione del Mondo del Nulla, Zelda troverà una spada misteriosa che le permetterà di trasformarsi temporaneamente in una potente spadaccina e di affrontare i nemici di petto. Con questo straordinario potere potrà avanzare quando il suo cammino sarà bloccato, sconfiggere i nemici da sola e combattere unendo questo potere alle repliche. L’indicatore del potere della spada potrà essere ricaricato collezionando l’energia trovata nel Mondo del Nulla.

Hyrule ospita molti personaggi bizzarri e alcuni di loro saranno di grande aiuto per la principessa. Per esempio, Danpei, un ingegnere di aggeggi meccanici, ha un vero talento per la creazione di automi. Una volta attivati possono scatenare potenti effetti – fate attenzione però che si romperanno se subiscono troppi danni.

The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom sarà disponibile alla vendite il 26 settembre, se siete interessati vi segnaliamo come il titolo è disponibile in preordine su Amazon Italia con il classico minimo garantito, ovvero se il prezzo applicato su Amazon dovesse ancora diminuire prima della data di uscita, pagherete il prezzo più basso mai raggiunto:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *