Terminato il supporto online di Animal Crossing: Pocket Camp, prossima settimana arriva la versione “Complete”

Dopo sette anni di avventure e amicizie virtuali, Animal Crossing: Pocket Camp, ha ufficialmente chiuso il servizio online del gioco mettendo fine ad uno dei titoli mobile Nintendo più apprezzati dalla community.

Come anticipato da Nintendo questa estate, dalla prossima settimana sarà disponibile una nuova versione di Animal Crossing: Pocket Camp senza acquisti in-app e senza richiedere una connessione dati costanti, questa nuova versione chiamata Animal Crossing: Pocket Camp Complete sarà scaricabile dal 3 dicembre al prezzo di lancio di 9,99€ (da febbraio 2025 salirà a 19,99€).

Tramite la nuova app, i giocatori potranno mantenere l’accesso alla maggior parte degli oggetti e degli eventi che hanno fatto parte del gioco negli ultimi sette anni, continuando a rendere i propri campeggi personali personalizzati e accoglienti. Inoltre se collegherete i dati di salvataggio di Animal Crossing: Pocket Camp al vostro account Nintendo esistente (o appena creato) entro il 2 giugno 2025, potrete trasferire i vostri progressi di gioco nel nuovo gioco Animal Crossing: Pocket Camp Complete.

Una novità di questa versione del gioco sono le Carte MioCamp, carte personalizzabili nel gioco che ogni giocatore può creare e scambiare attraverso un Codice QR e che includono informazioni come l’amico animale preferito del giocatore.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *