Star Wars: Knights of the Old Republic GRATIS per 7 giorni con Nintendo Switch Online
In maniera analoga a come fatto con EA Sports FC 24, Vampire Survivors, Two Point Campus, Fae Farm, Snipperclips, Stardew Valley, Prison Architect, Daemon X Machina, Pokkén Tournament DX, Crash Team Racing Nitro-Fueled, Terraria e molti altri titoli, Nintendo ha deciso di riproporre la propria iniziativa di rendere gratuito un gioco per gli utenti abbonati a Nintendo Switch Online per ben 7 giorni.
Gli utenti abbonati al servizio Nintendo Switch Online possono scaricare e giocare gratuitamente alla versione completa di Star Wars: Knights of the Old Republic fino a giovedì 9 maggio, un modo per far provare questo titolo ad un pubblico più ampio.
Di seguito la descrizione presente sull’eShop Nintendo:
Quattromila anni prima dell’Impero Galattico, centinaia di Cavalieri Jedi sono caduti in battaglia contro gli spietati Sith, e tu sei l’ultima speranza dell’Ordine Jedi. Riuscirai a padroneggiare l’incredibile potere della Forza e a salvare la Repubblica, o cadrai nelle tentazioni del lato oscuro?
- Un classico di Star Wars ambientato in un’epoca precedente all’ascesa dell’Impero, ricco di personaggi, creature, veicoli e pianeti del tutto unici.
- Un’esperienza GDR profonda con personaggi personalizzabili e scelte significative che influenzano la storia e la vita in squadra.
- Sfrutta il potere della Forza con oltre 40 abilità diverse e brandisci la tua spada laser.
- Avventurati in otto enormi mondi iconici di Star Wars, tra cui Tatooine e Kashyyyk, a bordo della tua astronave personale, la Ebon Hawk.
- Scegli il tuo gruppo e costruisci legami eterni con nove compagni di equipaggio unici, tra cui Twi’lek, droidi e Wookiee.