Prince of Persia: The Lost Crown – Su Nintendo Switch girerà a 60 FPS e 1080p, ecco il nuovo trailer sul mondo di gioco!
Prince of Persia: The Lost Crown è un interessante gioco metroidvania ambientato in una versione mitologica dell’antica Persia realizzato da Ubisoft che arriverà questo mese su tutte le principali piattaforme di gioco.
Prince of Persia: The Lost Crown sarà disponibile il 18 gennaio 2023 e porterà i giocatori a vestire i panni di Sargon, un giovane guerriero membro di un gruppo d’élite chiamato “Gli Immortali”. Gli sviluppatori hanno rilasciato in queste ore un nuovo video trailer dedicato al mondo di gioco e confermato che su Nintendo Switch il titolo girerà a 60 FPS a 1080p nella modalità TV e a 720p nella modalità portatile.
Se siete interessati alla versione fisica del gioco vi ricordiamo che è disponibile in preordine su Amazon Italia al prezzo di 49,99€ con il classico minimo garantito, ovvero se il prezzo applicato su Amazon dovesse diminuire prima della data di uscita, pagherete il prezzo più basso mai raggiunto:
Di seguito vi lasciamo al video trailer dedicato al mondo di gioco di Prince of Persia: The Lost Crown: