Paper Mario: Il Portale Millenario si aggiorna alla versione 1.0.1
Dalla fine del mese di maggio è disponibile in esclusiva su Nintendo Switch “Paper Mario: Il Portale Millenario”, una versione rimasterizzata dello storico titolo uscito originariamente su Nintendo GameCube.
Gli sviluppatori segnalano il rilascio in queste ore del primo aggiornamento dedicato a Paper Mario: Il Portale Millenario che porta il titolo alla versione 1.0.1 implementando le seguenti modifiche:
- Risolto un problema che impediva la progressione del gioco, era possibile superare l’albero caduto su Twilight Trail senza prima ottenere la modalità Tubo.
- Se si è verificato questo errore e la partita è stata salvata sulla mappa con l’albero caduto, dovrai riavviare la partita riposizionandola in un punto precedente al superamento dell’albero caduto.
- Se il gioco è stato salvato da qualche parte più lontano dalla mappa con l’albero caduto, dopo aver scaricato questi dati di aggiornamento, salva nel blocco di salvataggio sulla mappa con l’albero caduto, quindi torna alla schermata del titolo. Quando selezioni di nuovo i dati rilevanti dalla schermata di selezione dei dati di salvataggio, riavvierai il gioco riposizionato in un punto prima di passare l’albero caduto.
- Risolto un problema per cui a volte i comandi non rispondevano più correttamente dopo aver colpito un nemico con un martello sul campo.
- Risolto un problema per cui a volte le battaglie non procedevano più correttamente o le icone di stato non venivano più visualizzate durante le battaglie nei casi in cui i giocatori giocavano per un lungo periodo di tempo senza chiudere il software.
- Risolto un problema per cui una battaglia contro un Koopa Troopa nascosto dietro un ciuffo d’erba a Petal Meadows raramente non terminava correttamente.
- Risolto un problema per cui i controlli raramente non rispondevano correttamente dopo aver utilizzato l’abilità della Sig.ra Mowz sul campo.
- Risolto un problema durante le battaglie per cui a volte il turno del giocatore poteva essere saltato completamente dopo aver utilizzato un Double Dip o un Triple Dip.
- Risolti alcuni problemi di testo in inglese, francese, tedesco, italiano e coreano.
- Risolti diversi altri problemi.