MySims potrebbe arrivare su Nintendo Switch a novembre | AGG. x1 – Ufficiale

Originariamente lanciato nel 2007 per Nintendo DS e Wii, MySims ha conquistato una base di fan affezionati grazie al suo stile unico e alle sue meccaniche di gioco coinvolgenti.

Dopo anni di attesa, sembra che MySims, lo spin-off di The Sims, stia per fare il suo ritorno su Nintendo Switch, la notizia arriva da alcuni rivenditori tedeschi e svizzeri che hanno inserito il gioco in catalogo con disponibilità il 19 novembre 2024 al prezzo di 49,99€.

MySims è noto per il suo approccio più casual rispetto alla serie principale di The Sims, offrendo ai giocatori la possibilità di costruire e personalizzare il proprio mondo in modo creativo.

Nonostante Electronic Arts non abbia ancora confermato ufficialmente il ritorno di MySims, le voci sembrano essere sicuramente affidabili, ci aspettiamo un annuncio da parte degli sviluppatori a breve.

Aggiornamento x1 – 28/08/2024

Durante il Nintendo Direct: Partner Showcase di ieri è stato ufficializzato “MySims: Bundle Relax”, una raccolta dei due amati giochi MySims in arrivo su Nintendo Switch il prossimo 19 novembre:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *