Funko Fusion: Versione Switch rinviata a novembre, ecco il trailer dedicato alla storia!
All’inizio del mese di maggio abbiamo assistito all’annuncio di Funko Fusion, un gioco d’azione e avventura che promette di portare i personaggi Funko Pop preferiti dai fan in una dimensione completamente nuova (Funko Fusion: I Funko Pop prendono vita nel nuovo videogioco | Reveal Trailer).
Funko Fusion si presenta come un action-adventure in cui i giocatori possono incarnare i loro Funko Pop preferiti, esplorando mondi fantastici e affrontando nemici in battaglie emozionanti.
Il gioco offre la possibilità di giocare in single-player o di unirsi a tre amici in una modalità cooperativa online, rendendo l’esperienza ancora più coinvolgente. Il primo video di gameplay rilasciato mostra una varietà di livelli e personaggi tratti di proprietà Universal, tra cui Ritorno al Futuro, Jurassic World e La Cosa, offrendo un assaggio dell’umorismo unico e irriverente che caratterizza il gioco.
Se inizialmente il gioco era previsto per arrivare su Nintendo Switch, PC, PlayStation, Xbox Series e Nintendo Switch il 13 settembre, tramite un nuovo video dedicato alla storia del gioco gli sviluppatori informano che il titolo uscirà su Switch e PlayStation 4 con qualche mese di ritardo, il 15 novembre 2024.