Ecco un corposo video gameplay dedicato a Dragon Quest III HD-2D Remake
Il tanto atteso remake in alta definizione di Dragon Quest 3, pubblicato originariamente nel 1988, è stato tra i titoli protagonisti del Nintendo Direct dello scorso mese dove, oltre ad un trailer dedicato, è stata svelata la data d’uscita del titolo.
Dragon Quest III HD-2D Remake sarà disponibile su tutte le principali piattaforme di gioco, incluso ovviamente Nintendo Switch, il 14 novembre 2024. La storica rivista giapponese Famitsu ha avuto modo di provare in anteprima il gioco pubblicando un corposo video gameplay dove si scopre che, oltre alla nuova grafica rinnovata, sono state implementate diverse migliorie come la possibilità di aumentare la velocità delle battaglie o automatizzare alcune azioni dei nostri personaggi.
Se siete interessati vi ricordiamo che la versione fisica di Dragon Quest III HD-2D Remake per Nintendo Switch è disponibile in pre-ordine su Amazon Italia con il classico minimo garantito, ovvero se il prezzo applicato su Amazon dovesse diminuire prima della data di uscita, pagherete il prezzo più basso mai raggiunto:
Di seguito il video gameplay pubblicato: