EA Sports FC 25 annunciato ufficialmente, in arrivo su Nintendo Switch il 27 settembre

Dopo aver abbandonato fortunatamente dallo scorso anno la versione Legacy Edition, Electronic Arts in queste ore ha ufficializzato EA Sports FC 25, la nuova versione del popolare simulatore calcistico, con rilascio in versione completa anche su Nintendo Switch.

Electronic Arts ha comunicato che EA SPORTS FC 25 sarà disponibile a partire dal prossimo 27 settembre 2024 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series S/X, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Per tutti coloro invece che acquistano l’edizione “Ultimate Edition”, EA SPORTS FC 25 sarà giocabile dal 20 settembre 2024.

Di seguito la descrizione della versione per Nintendo Switch:

EA SPORTS FC 25 offre nuovi modi di vincere per il club.

Gioca partite 5 vs 5 in Rush, un nuovo modo di giocare con gli amici nelle modalità Football Ultimate Team, Club, Calcio d’inizio e Carriera a ranghi ridotti. In Rush per Football Ultimate Team, crea la tua rosa a 5 da sogno con un massimo di tre amici, ognuno dei quali controlla l’oggetto giocatore che preferisce.

Fai giocare la tua squadra al livello delle migliori al mondo con FC IQ. Una modifica sostanziale alle basi tattiche del gioco che offre un maggiore controllo strategico e movimenti di squadra più realistici, mentre un nuovo modello di IA, basato su dati reali, influenza le tattiche di gioco tramite nuovi ruoli in campo.

Le nuove aggiunte a Carriera tecnico e professionista ti permettono di vivere le storie più importanti del mondo reale con i Punti di partenza live. Riscrivi le storie delle ICONE del passato con le squadre di oggi nella Carriera professionista e, per la prima volta, prova un’autentica Carriera femminile, prendendo il controllo di un club o di una giocatrice proveniente da uno dei cinque migliori campionati femminili.

EA SPORTS FC 25 include le migliori stelle dai club e dalle competizioni più prestigiose del mondo. Il movimento, lo stile di gioco e le esultanze di oltre 19.000 giocatori e giocatrici si basano su dati raccolti dalle partite dei campionati più blasonati.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *