Contra: Operation Galuga sbarca oggi su Nintendo Switch, disponibile la demo gratuita!
A partire da oggi è disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, PC, Xbox One e Xbox Series X/S “Contra: Operation Galuga”, una rivisitazione accurata del classico gioco run ‘n gun d’azione degli anni ’80.
Contra: Operation Galuga è una rivisitazione accurata del classico gioco run ‘n gun d’azione degli anni ’80, con grafica e audio moderni, nuovi livelli, nuovi nemici e boss, nuove meccaniche di gioco, un sistema di armi aggiornato ed esplosivi combattimenti cooperativi per un massimo di due giocatori nella modalità storia o quattro giocatori nella modalità arcade!
Quando il gruppo terroristico Red Falcon occupa le isole Galuga al largo della costa della Nuova Zelanda, gli esperti soldati d’assalto dell’unità Contra, Bill Rizer e Lance Bean, entrano in azione, dando inizio a una guerra senza esclusione di colpi in cui il destino dell’umanità è appeso a un filo!
Corri, salta e spara per superare otto livelli con un arsenale devastante che include proiettili diversi come spread shot, laser e homing missile, i quali possono ora essere potenziati con più miglioramenti accumulabili e fantastiche abilità Overload! Puoi personalizzare questo intenso gioco d’azione con tre impostazioni di difficoltà, più varie opzioni per sfide aggiuntive. Il vero ritorno di Contra ha inizio!
Se siete interessati, potete scaricare Contra: Operation Galuga presso il Nintendo eShop al prezzo di 39,99€ (scontato del 10% nel primo periodo), con la possibilità di scaricare prima la demo gratuita in modo da provare il titolo.