The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom si aggiorna alla versione 1.20
Dal 12 maggio è disponibile sul mercato The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom , l’attesissimo sequel del pluripremiato The Legend of Zelda: Breath of the Wild ovviamente in esclusiva per la console ibrida di casa Nintendo.
In queste ore Nintendo ha provveduto a rilasciare un nuovo aggiornamento dedicato The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom che porta la sua versione alla 1.20 e implementando le seguenti novità:
Correzioni generali
- Avviando il gioco all’interno di determinati articoli pubblicati su uno specifico canale Switch News (accessibile tramite il menu HOME), i giocatori possono ricevere una serie di oggetti di gioco.
- A seconda dello stato di avanzamento del gioco o della posizione in cui i dati vengono riaperti, potrebbero esserci casi in cui gli oggetti non possono essere ricevuti.
Correzioni aggiuntive
- Risolto un problema per cui i giocatori non potevano progredire oltre un certo punto nelle missioni principali “Un mistero nelle profondità” e “Il segreto delle rovine dell’anello”, le avventure secondarie “Hateno Village Research Lab” e “Lurelin Village Restoration Project”, il missione del santuario “Tingere per trovarlo” e le missioni secondarie “Villaggio attaccato dai pirati”, “La stalla incompleta” e “Alla ricerca del nascondiglio dei pirati”. Il download dell’aggiornamento consentirà ai giocatori di procedere oltre quel punto.
- Risolto un problema che impediva alle fate di apparire in determinate condizioni quando avrebbero dovuto apparire originariamente.
- Risolto un problema che impediva ai pasti forniti da Kiana del villaggio di Lurelin di cambiare in determinate condizioni.
- Diversi problemi sono stati risolti per migliorare l’esperienza di gioco.
Vedi anche: La guida ufficiale in italiano di The Legend Of Zelda: Tears Of The Kingdom disponibile