Super Mario RPG per Nintendo Switch si aggiorna alla versione 1.0.1, versione fisica ancora in sconto!
Dal 17 novembre è disponibile Super Mario RPG, lo storico titolo uscito originariamente su Super NES che è arrivato ora sulla console ibrida di casa Nintendo con una nuova grafica rinnovata.
A meno di un mese dal rilascio sul mercato, ecco arrivare un primo aggiornamento che porta Super Mario RPG per Nintendo Switch alla versione 1.0.1 che implementa le seguenti migliorie:
Correzioni relative alla progressione del gioco
- Risolto un problema per cui, dopo l’evento in cui si incontravano Paratroopa a Monstro Town, la progressione del gioco a volte veniva bloccata perché i Paratroopa non apparivano a Land’s End.
- Risolto un problema per cui, dopo aver terminato una battaglia con un nemico nel Regno dei Funghi, la progressione del gioco a volte veniva bloccata perché un’altra battaglia iniziava continuamente immediatamente dopo.
- Risolto un problema per cui, durante un evento a Marrymore, la progressione del gioco a volte veniva bloccata perché Mario rimaneva sorpreso.
- Risolto un problema nella sezione della Fortezza di Bowser con sei porte per cui a volte non era possibile entrare nelle porte cinque e sei.
- Nota: se si verifica il problema di cui sopra, lasciare la sezione con le sei porte e ritornarvi risolverà il problema.
Altre correzioni
- Risolto un problema per cui, quando si utilizzava Thought Peek su Straw Head e Reacher, i messaggi venivano scambiati.
Vi ricordiamo che la versione fisica di Super Mario RPG è attualmente in offerta su Amazon Italia a 47,90€.