Super Mario Bros. Wonder: Qualche piccolo nuovo dettaglio emerge dalla certificazione ESRB
Tra i vari annunci visti durante l’ultimo Nintendo Direct (Ecco la lista di tutte le novità annunciate durante il Nintendo Direct di Giugno 2023!), abbiamo avuto conferma dei rumor degli ultimi mesi, ovvero l’annuncio di un nuovo capitolo di Super Mario Bros in 2D.
Dalle descrizione del gioco pubblicata dall’ESRB, l’ente che si occupa della classificazione dei giochi in Nord America, scopriamo ora qualche piccolo nuovo dettaglio legato a Super Mario Bros Wonder. Il primo, abbastanza scontato, è che il cattivo nel gioco sarà ancora una volta Bowser, il secondo dettaglio è legato al mondo di gioco dove i boss saranno in grado di distruggere parti dello scenario. Stando agli ultimi rumor inoltre si ipotizza un livello di difficoltà più elevato rispetto a quanto visto con la serie New.
Di seguito la descrizione del gioco fatta da l’ESRB:
Questo è un gioco platform in cui i giocatori controllano personaggi dell’universo di Mario mentre cercano di fermare il villain Bowser. I giocatori attraversano ambienti fantasiosi saltando sulla testa dei nemici, lanciando gusci/oggetti contro di loro o lanciando piccole palle di fuoco per farli scomparire dallo schermo. Le battaglie contro i boss contengono combattimenti più complessi contro nemici giganti che sputano fuoco e distruggono parti del paesaggio.
Vi ricordiamo che se siete interessati alla versione fisica di Super Mario Bros. Wonder è disponibile in preordine su Amazon Italia al prezzo di 59,99€ con il classico minimo garantito, ovvero se il prezzo applicato su Amazon dovesse diminuire prima della data di uscita, pagherete il prezzo più basso mai raggiunto: