Super Mario Bros. Wonder in arrivo su Nintendo Switch il 20 ottobre | Trailer
Tra i vari annunci visti ieri pomeriggio durante il Nintendo Direct (Ecco la lista di tutte le novità annunciate durante il Nintendo Direct di Giugno 2023!), abbiamo avuto conferma dei rumor degli ultimi giorni, ovvero l’annuncio di un nuovo capitolo di Super Mario Bros in 2D.
La prossima evoluzione dei giochi di Super Mario Bros. a scorrimento orizzontale in 2D è in arrivo su Nintendo Switch. Toccando un fiore meraviglia nel gioco si sbloccano le meraviglie del mondo. Per esempio, i tubi potrebbero animarsi, potrebbero comparire orde di nemici, o l’aspetto dei personaggi potrebbe subire delle modifiche, trasformando il gameplay in modi imprevedibili.
Sorprese diverse si nascondono in ogni livello. In Super Mario Bros. Wonder sarà possibile impersonare la Principessa Peach, la Principessa Daisy e Yoshi, oltre a personaggi familiari come Mario, Luigi e Toad. Inoltre, in questo gioco farà il suo debutto anche un nuovo potenziamento per Mario, che gli permetterà di trasformarsi in Mario elefante. Quali altre meraviglie avrà in serbo? Maggiori dettagli saranno comunicati in futuro. Super Mario Bros. Wonder arriverà su Nintendo Switch il 20 ottobre.
Di seguito vi lasciamo al video trailer del gioco: