Super Bomberman R 2 arriva il 14 settembre | Trailer
Konami Digital Entertainment ha annunciato che Super Bomberman R 2 (SBR2) sarà disponibile in tutto il mondo dal 14 settembre. SBR2 è uno dei giochi più esplosivi della serie e offre il maggior numero di contenuti in-game. I giocatori si uniranno ai Bomberman Brother per vivere una nuova avventura single-player e salvare la galassia dalla cupa Dark Moon. Inoltre, potranno diventare l’anima della festa con la nuova Battle Mode.
Il gioco offre molte modalità di gioco tra cui Castle, Battle 64, Grand Prix e Standard. Castle permette ai giocatori di combattere online in match asimmetrici 1 vs 15 in cui il giocatore in difesa dovrebbe creare una mappa e posizionare trappole difensive per rallentare l’offensiva. Battle 64 è una caotica modalità che prevede 64 giocatori in contemporanea in cui solo uno può vincere. Grand Prix, invece, è una gara in cui i giocatori dovranno raccogliere cristalli e sconfiggere gli avversari, mentre Standard riporta la modalità classic battle mode di SUPER BOMBERMAN R 1 e SUPER BOMBERMAN ONLINE.
Ci sarà anche uno Stage Editor in cui i giocatori potranno creare i propri stage per la nuova Castle Battle Mode e condividerli online. In questo modo, la quantità di stage da scoprire e dominare sarà illimitata in SBR2!
La storia ruota attorno agli 8 Bomberman Brother e ai loro nuovi amici Ellon, i quali cercano di salvare l’universo dall’astronave Black Moon che sta devastando la galassia distruggendo città e pianeti. Ma, riusciranno a mantenere la pace?
SBR2 supporterà il crossplay e sarà disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Steam e Nintendo Switch al prezzo consigliato di 49.99€