Rune Factory 3 Special disponibile su Nintendo Switch in versione Standard e Limited Edition

Uscito originariamente su Nintendo DS, gli sviluppatori in queste ore hanno reso disponibile su Nintendo Switch “Rune Factory 3 Special”, una rinnovata versione rimasterizzata dello storico gioco.

Le nuove funzionalità di Rune Factory 3 Special includono la modalità Appena sposati, avventure autonome che si sbloccano dopo il matrimonio con ognuna delle 11 candidate nubili del gioco, e un livello di difficoltà “Inferno” per sfidare anche i giocatori più esperti!

Che si tratti della prima visita o del ritorno dopo un lungo periodo di assenza, vivete l’indimenticabile storia di Rune Factory 3 con una grafica migliorata e modelli dei personaggi in 3D ridisegnati.

  • Un’avventura che abbraccia due mondi – Mettiti nei panni di Micah, un giovane con un’amnesia e la misteriosa capacità di trasformarsi in un mostro simile a una pecora, mentre cerca un modo per far coesistere umani e mostri.
  • Emozionante combattimento RPG d’azione – Padroneggia spade, lance, martelli e persino la magia per affrontare potenti mostri. Recluta gli abitanti della città e i mostri per esplorare dungeon infidi.
  • Semina la tua nuova vita – Rilassati dopo una lunga giornata di avventure con attività come l’agricoltura, la pesca e altro ancora. Scopri le numerose varietà di Semi Magici, che si trasformano in strane colture che aiutano la tua avventura in modi divertenti ed emozionanti!
  • Trova una persona speciale – Incontra 11 adorabili scapole, il maggior numero nella storia della serie! Impara a conoscerle meglio attraverso le conversazioni e le missioni quotidiane, innamorati, fai la domanda e sposati. Prima che te ne accorga, avrai una splendida famiglia che si unirà alle tue avventure.

Se siete interessati alla versione fisca del gioco la trovate su Amazon Italia nella versione Standard e Limited Edition:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *