Rimandato il rilascio di Batman: Arkham Trilogy per Nintendo Switch
Tra i vari annunci visti durante il Nintendo Direct di giugno (Ecco la lista di tutte le novità annunciate durante il Nintendo Direct di Giugno 2023!), abbiamo scoperto l’arrivo su Nintendo Switch di Batman: Arkham Trilogy.
Batman: Arkham Trilogy, la raccolta dei videogiochi pluripremiati di Rocksteady Studios che unisce Batman: Arkham Asylum, Batman: Arkham City, e Batman: Arkham Knight in un unico pacchetto definitivo, inclusi tutti i contenuti scaricabili (DLC) pubblicati per ciascuno dei tre giochi, non arriverà il 13 ottobre come previsto.
Tramite un breve comunicato, Warner Bros. Games informa che Batman: Arkham Trilogy per Nintendo Switch è stato rimandato al 1° dicembre 2023 in quanto è necessario più tempo per lo sviluppo in modo da offrire ai giocatori la migliore esperienza possibile. Di questo ritardo l’azienda si scusa con tutti gli utenti che erano interessati a questa trilogia.
Se siete interessati alla versione fisica del gioco vi ricordiamo che è disponibile in preordine su Amazon Italia al prezzo di 59,99€ con il classico minimo garantito, ovvero se il prezzo applicato su Amazon dovesse diminuire prima della data di uscita, pagherete il prezzo più basso mai raggiunto: