Quake II Remastered sbarca su Nintendo Switch a 9,99€ | eShop
Dopo una serie di leak, Bethesda ha ufficializzato in queste ore Quake II Remastered rendendo lo storico titolo disponibile a 9,99€ presso gli Store di Nintendo Switch, Xbox Series X/S, Xbox One, PS5, PS4 e PC.
Sviluppato da id Software nel 1997, Quake II è uno sparatutto in soggettiva acclamato dalla critica che introduce storia e ambientazione fantascientifiche completamente nuove.
Tra le varie migliorie apportate alla remastered di Quake II troviamo il supporto all’alta definizione e widescreen, modelli migliorati, animazione dei nemici e sangue migliorati, comportamenti IA rifiniti, filmati di qualità, luci dinamiche e colorate, anti-aliasing, profondità di campo, colonna sonora rock originale di Sonic Mayhem e altro.
Quake II include i due pacchetti missione originali: “The Reckoning,” con 18 livelli della campagna e 7 mappe Deathmatch, e “Ground Zero,” con 15 livelli della campagna e 14 mappe Deathmatch.
Inoltre troverete la nuova espansione Call of the Machine (con 28 livelli della campagna e una mappa Deathmatch multigiocatore), Quake II 64, supporto al multiplayer online o locale a schermo condiviso, supporto al cross-play e possibilità di mirare utilizzando il giroscopio.