Pikmin 4 si aggiorna alla versione 1.0.2, ecco le migliorie apportate!
Dal 21 luglio è disponibile, in esclusiva su Nintendo Switch, Pikmin 4, il nuovo capitolo del popolare strategico in tempo reale con protagonisti i Pikmin (Pikmin 4 disponibile in esclusiva su Nintendo switch da oggi! Ecco il Trailer di lancio).
Pikmin 4 per Nintendo Switch in queste ore ha ricevuto un aggiornamento gratuito che porta la sua versione alla 1.0.2 implementando una barra di avanzamento durante il caricamento delle schermate e correggendo diversi bug. In particolare Nintendo segnala:
Tempo di caricamento:
-
È stata aggiunta una barra di progresso alle schermate di caricamento in modo che i giocatori possano vedere il progresso dei tempi di caricamento. (Per i giocatori che hanno acquistato la versione digitale, i tempi di caricamento possono essere abbreviati spostando i dati del software nella memoria interna)
Correzioni applicate dopo aver caricato i dati di salvataggio):
- Risolto un problema in cui alcuni tesori scomparivano quando il giocatore tornava indietro nel tempo.
- Risolto un problema in cui il dialogo non proseguiva quando il giocatore parlava con i naufraghi con missioni secondarie.
- Risolto un problema in cui tutti i personaggi scomparivano dal comando di soccorso.
- Risolto un problema in cui al giocatore mancava la linfa luminosa necessaria per il trattamento. (Se il giocatore non ha abbastanza linfa luminosa a causa di questo bug, il proprio stock verrà ricostituito con quella quantità alla fine della giornata)
Altre correzioni:
- Risolto un problema in cui il giocatore poteva aumentare significativamente il numero di Pikmin.
- Risolto un problema in cui lo schermo del giocatore rimaneva scuro dopo aver saltato una scena.
- Risolto un problema in cui alcuni tesori smettevano di essere trasportabili. (Se il tesoro si trovava già in uno stato in cui non poteva essere trasportato, tornerà alla sua posizione originale dopo tre giorni di gioco – quindi il giocatore sarà in grado di trasportarlo.)
- Risolti altri problemi per migliorare l’esperienza di gioco.