Paper Mario: Il Portale Millenario e Mario vs. Donkey Kong arriveranno su Nintendo Switch il prossimo anno
Oltre all’annuncio e al rilascio immediato di F-ZERO 99 (F-ZERO 99 disponibile gratuitamente in esclusiva per i membri di Nintendo Switch Online), durante il Nintendo Direct di ieri tra le varie novità annunciate abbiamo visto la remastered di “Paper Mario: Il Portale Millenario” e “Mario vs. Donkey Kong”.
Paper Mario: Il Portale Millenario: questo classico per Nintendo GameCube fa il suo ritorno con una grafica aggiornata. Unisciti a Mario in un’avventura per scoprire il leggendario tesoro che si cela oltre il misterioso Portale Millenario. Riuscirà il nostro eroe a portare a termine la sua missione in questo mondo di carta? Paper Mario: Il Portale Millenario arriverà su Nintendo Switch nel 2024. Maggiori dettagli verranno comunicati in futuro.
Mario vs. Donkey Kong: la rivalità che ha infiammato il Game Boy Advance si riaccende su Nintendo Switch. Donkey Kong ha rubato i Minimario, e Mario si è messo sulle sue tracce per riprenderseli. Osserva e agisci per superare livelli sempre più complessi, ricorrendo a mosse come i salti in rovesciata e le capovolte all’indietro per raggiungere le chiavi e portare in salvo i Minimario. Poi, affronta Donkey Kong in persona! In questa versione aggiornata potrai anche giocare con un amico in co-op locale. Mario vs. Donkey Kong arriverà su Nintendo Switch il 16 febbraio 2024. I preordini si aprono oggi nel Nintendo eShop.