Nintendo Switch OLED – Mario Red Edition sarà annunciata domani al Direct dedicato a Super Mario Bros. Wonder?
Nella giornata di ieri abbiamo visto Nintendo annunciare un Direct per domani 31 agosto dedicato esclusivamente a Super Mario Bros. Wonder, la prossima avventura a scorrimento orizzontale in 2D di Mario in arrivo su Nintendo Switch il 20 ottobre (UFFICIALE: Direct dedicato a Super Mario Bros. Wonder il 31 agosto alle ore 16.00 italiane).
Durante l’evento ci potrebbe essere spazio anche per l’annuncio di una Nintendo Switch OLED – Mario Red Edition, questo modello, chiamato sarà identico all’originale, con l’unica differenza costituita dal colore. La docking station, così come i Joy-Con e alcuni tasti presenti sulla console, saranno di colore rosso, con la stessa intensità visibile nel modello di Switch OLED Neon Rosso/Blu. Nonostante sia una console dedicata a Mario, non saranno presenti riferimenti al personaggio come loghi o simili, e il prezzo di lancio sarà di 349,99 euro.
Billbil-kun ha rivelato di possedere una foto della Nintendo Switch OLED – Mario Red Edition, ma non può condividerla per motivi legali. Tuttavia, considerando il suo storico attendibile, possiamo considerare questa notizia con un buon grado di affidabilità.