Mario Kart Tour: Nintendo annuncia la fine del supporto attivo
Nintendo ha ufficialmente annunciato in queste ore che il supporto attivo per Mario Kart Tour, gioco mobile disponibile sui dispositivi Android e iOS, sta per concludersi.
A partire dal prossimo 4 ottobre, la società smetterà di sviluppare aggiornamenti e nuovi contenuti per il gioco, questa notizia potrebbe deludere i fan appassionati del titolo, ma è in linea con quanto già fatto da Nintendo in passato con altri titoli come Miitomo, Dr. Mario World e Super Mario Run.
Mario Kart Tour è stato lanciato per la prima volta nel 2019 per dispositivi iOS e Android, da allora Nintendo ha continuato a fornire costanti aggiornamenti, introducendo nuovi tour, personaggi, kart e piste. Attraverso un avviso all’interno del gioco stesso, la società ha comunicato che il Tour di Halloween, in programma il 4 ottobre, sarà l’ultimo a offrire nuovi contenuti. Dopo di che, verranno riproposti i tour precedenti, a partire dal famoso New York Tour iniziale e di conseguenza non ci saranno più nuovi percorsi, piloti, kart o alianti.