La versione fisica di World of Horror per Nintendo Switch arriva questa settimana!
World of Horror è un affascinante videogioco di avventura e sopravvivenza disponibile su Nintendo Switch in versione digitale dalla fine del mese di ottobre che si mostra con una particolare grafica stile pixel art a 1 bit.
La versione fisica di World of Horror per Nintendo Switch sarà disponibile questo venerdì 8 dicembre e include un manuale di istruzioni di 12 pagine e set di carte d’arte degli Dei Antichi, se siete interessati vi segnaliamo che il gioco è disponibile in preordine su Amazon Italia al prezzo di 34,99€ con il classico minimo garantito, ovvero se il prezzo applicato su Amazon dovesse diminuire prima della data di uscita, pagherete il prezzo più basso mai raggiunto (la data di disponibilità non è stata ancora aggiornata):
Gli Dei Antichi stanno risvegliandosi, riemergendo in un mondo che sta precipitando nella follia. Nei pressi di ospedali, aule abbandonate, tranquilli appartamenti e oscuri boschi, strane apparizioni e fenomeni inspiegabili mettono alla prova la sanità mentale dei residenti di Shiokawa, Giappone. È retribuzione caotica o macchinazioni di esseri al di là della nostra comprensione? Questo è WORLD OF HORROR: la fine del mondo è imminente, e l’unica soluzione è affrontare il terrore che regna sull’apocalisse. Naviga in questa infernale realtà roguelite attraverso combattimenti a turni e scelte implacabili in questo RPG di orrore cosmico in stile roguelite. Invoca oscuri rituali, scopri indizi inquietanti e risolvi enigmi in diversi misteri casuali. Ogni caso complicato si svela in una serie di incontri casuali con figure incubesche ispirate alle opere delle leggende dell’orrore Junji Ito e H.P. Lovecraft. Inizia le tue indagini scegliendo tra 5 personaggi unici, con molti altri da sbloccare. L’oscurità che circonda Shiokawa nasconde oltre 20 misteri diversi da scoprire in ogni corsa, con ognuno che ospita diverse possibili conclusioni.