In Super Mario RPG potrai passare dai nuovi arrangiamenti ai brani originali del gioco per Super NES
Tra i vari annunci visti durante il Nintendo Direct di giugno (Ecco la lista di tutte le novità annunciate durante il Nintendo Direct di Giugno 2023!), abbiamo visto il ritorno con grafica rinnovata dello storico Super Mario RPG.
Pubblicato in origine solo in Giappone e negli Stati Uniti per Super NES, Super Mario RPG arriverà il prossimo mese su Nintendo Switch con una nuova grafica rinnovata. Nel gioco Mario e Bowser stringono un’alleanza senza precedenti per affrontare un pericoloso nemico, e al loro fianco ci sono anche la Principessa Peach e i personaggi originali Mallow e Geno.
Tramite un breve video pubblicato sui propri canali social, Nintendo comunica che in Super Mario RPG per Nintendo Switch si potrà passare dai nuovi arrangiamenti ai brani originali del gioco per Super NES, inoltre dopo aver completato il gioco, si potranno ascoltare i temi preferiti nella sezione “Audio”.
Ricordiamo se siete interessati alla versione fisica del gioco che è disponibile in preordine su Amazon Italia al prezzo di 59,99€ con il classico minimo garantito, ovvero se il prezzo applicato su Amazon dovesse diminuire prima della data di uscita, pagherete il prezzo più basso mai raggiunto:
Musica, maestro! 🔊🎶 In #SuperMarioRPG per #NintendoSwitch puoi passare dai nuovi arrangiamenti ai brani originali del gioco per Super NES!
Dopo aver completato il gioco, potrai ascoltare i tuoi temi preferiti nella sezione “Audio”. pic.twitter.com/n1K3zjLRHD
— Nintendo Italia (@NintendoItalia) October 3, 2023