Il 1° DLC di Mario + Rabbids: Sparks of Hope arriva la prossima settimana
Dalla fine del mese ottobre è disponibile in esclusiva su Nintendo Switch Mario + Rabbids Sparks of Hope, il nuovo capitolo dell’apprezzato strategico a turni realizzato da Ubisoft con protagonisti i personaggi di i Mario e Rabbids.
Tramite la pubblicazione di un breve video trailer, Ubisoft Italia ha annunciato che il 1° DLC dedicato a Mario + Rabbids: Sparks of Hope si chiamerà “Tower of Doooom” e che sarà disponibile la prossima settimana, precisamente il 2 marzo 2023. In questo primo DLC, in esclusiva per i possessori del Season Pass con la Gold Edition, i giocatori si avventureranno nella “Torre della Coooondanna” affrontando una serie di sfide con combattimenti impegnativi, partendo dalla base fino ad arrivare alla cima.
Ricordiamo che entro la fine del 2023 sono previsti ulteriori 2 DLC: uno a metà 2023 dove i nostri Eroi affrontano un misterioso nemico in un nuovo, incantevole pianeta e l’ultimo in arrivo a fine 2023 con l’arrivo del nuovo protagonista Rayman in una nuova spettacolare avventura.
Sarai all’altezza delle sfide in #MarioRabbids Sparks of Hope #TowerOfDoooom ? 🌌 pic.twitter.com/6xF52nh29l
— Ubisoft Italia (@UbisoftItalia) February 23, 2023