Hogwarts Legacy arriva domani su Nintendo Switch, ecco un primo video Gameplay!
Dopo essere stato rimandato questa estate (Hogwarts Legacy per Nintendo Switch rimandato a novembre), a partire da domani sarà disponibile anche su Nintendo Switch “Hogwarts Legacy”, il gioco di ruolo d’azione ambientato nel mondo magico di Harry Potter.
Hogwarts Legacy per Nintendo Switch sarà disponibile a partire da domani 14 novembre, a poche ore dal rilascio ufficiale iniziano ad arrivare i primi video gameplay della versione per la console ibrida di casa Nintendo dove possiamo vedere il lavoro di porting effettuato da Avalanche Software. Stando ai primi video gameplay che girano in rete, nonostante una chiara riduzione grafica rispetto alla versione PlayStation e Xbox, il titolo sembra girare bene e convincere i primi videogiocatori. Il risultato potete valutarlo voi stessi nel corposo video gameplay che trovate sotto.
Ricordiamo che il gioco è disponibile su Amazon Italia nella sua versione standard e Deluxe con il classico minimo garantito, ovvero se il prezzo applicato su Amazon dovesse diminuire prima della data di uscita, pagherete il prezzo più basso mai raggiunto:
- Hogwarts Legacy – Standard Edition a 59,99€
- Hogwarts Legacy – Deluxe Edition a 69,99€