Dragon Quest Monsters Il Principe Oscuro arriva il 1° dicembre, aperti i preordini per la versione fisica!
Durante il Nintendo Direct della scorsa settimana abbiamo scoperto la data di rilascio di Dragon Quest Monsters Il Principe Oscuro, la serie spin-off della saga principale nata su Game Boy Color.
Psaro è stato colpito da una maledizione e non può fare del male a nessun mostro. Ora dovrà diventare un domamostri e creare un esercito di belve per la battaglia. Nella sua ricerca di mostri di altissimo livello, Psaro attraverserà le mutevoli stagioni di Nadiria e i suoi luoghi unici, nei quali scorrono fiumi di lava, giacciono antiche rovine e si ergono maestose torri di dolci. Nel corso dell’avventura Psaro salverà Rosa, un’Elfa gentile e generosa che lo aiuterà a trovare creature sempre più forti.
Per riuscire nel suo intento Psaro dovrà imparare a padroneggiare la sintesi, che consiste nel combinare tra loro due mostri per ottenere un essere ancora più potente. Ogni nuova creazione avvicinerà sempre di più Psaro al suo obiettivo finale: diventare il Signore della Mostruosità!
Se siete interessati vi segnaliamo che la Dragon Quest Monsters Il Principe Oscuro per Nintendo Switch arriverà il 1° dicembre e che è già disponibile in preordine su Amazon Italia con il classico minimo garantito, ovvero se il prezzo applicato su Amazon dovesse diminuire prima della data di uscita, pagherete il prezzo più basso mai raggiunto: