ANA dedica un Boeing 777 ad Eevee: Pokémon Air Adventures
La celebre compagnia aerea giapponese ANA ha deciso di rendere omaggio a uno dei personaggi più amati dell’universo Pokémon, Eevee. A partire dalla fine di agosto, un intero aereo Boeing 777, chiamato “Eevee Jet NH”, sarà dedicato al trasporto dei passeggeri fino in Giappone.
L’aereo sarà completamente decorato con le immagini di Eevee e delle sue evoluzioni: Vaporeon, Jolteon, Flareon, Espeon, Umbreon, Glaceon, Leafeon e Sylveon, tutti ritratti mentre rincorrono Pikachu.
Il progetto, chiamato “Pokémon Air Adventures”, è stato ideato in collaborazione con The Pokémon Company ed ha lo scopo di incoraggiare il turismo nel periodo post-pandemia. Ma non sono solo gli esterni dell’aereo a essere personalizzati, anche gli interni saranno caratterizzati da decorazioni speciali.
A bordo i passeggeri saranno accolti da un sottofondo musicale che li trasporterà nel mondo di Pokémon, inoltre ogni passeggero riceverà una targhetta ufficiale con il design dell’aereo, come segno di partecipazione e ricordo di questa esperienza unica.
Le hostess, in linea con il tema, indosseranno grembiuli a tema e offriranno bevande e cibo con fazzoletti decorati e portabicchieri appositamente realizzati per l’occasione.