Stardew Valley – Gli iscritti a Nintendo Switch Online possono utilizzare il gioco completo GRATIS per 7 giorni!
In maniera analoga a come fatto con Prison Architect, Daemon X Machina, Pokkén Tournament DX, Crash Team Racing Nitro-Fueled, Terraria e molti altri titoli, Nintendo ha deciso di riproporre la propria iniziativa di rendere gratuito un gioco per gli utenti abbonati a Nintendo Switch Online per ben 7 giorni.
Gli utenti abbonati al servizio Nintendo Switch Online possono scaricare gratuitamente Stardew Valley e giocarlo in versione completa fino al 19 giugno 2022, un modo per far conoscere questo titolo ad un pubblico più ampio.
Di seguito la descrizione presente sull’eShop Nintendo:
Hai ereditato la vecchia fattoria e il terreno di tua nonna a Stardew Valley. Armato di qualche attrezzo e un paio di monete, ti prepari a iniziare una nuova vita.
Riuscirai a trasformare questi campi incolti in una fonte di introiti? Non sarà facile. Da quando la Joja Corporation è sbarcata in città, il vecchio modo di vivere è scomparso. Il centro della comunità, che un tempo era un vibrante ritrovo, ora è decrepito e abbandonato. Ma la valle sembra offrire tante opportunità.
Con un po’ di impegno potresti riuscire a riportare Stardew Valley ai suoi vecchi fasti!
Ora con la modalità multigiocatore!
Invita 1-3 giocatori a unirsi a te online! I giocatori possono collaborare per creare una fattoria fiorente, condividere risorse e stabilire rapporti con la popolazione o tra di loro. Inoltre, i giocatori possono aumentare il margine di profitto sui prodotti venduti per rendere l’esperienza più avvincente.
Nuovi contenuti per giocatore singolo!
Incluso il nuovo Winter Market Festival, altri oggetti da collezione, intermezzi filmati e persino cappelli per il cavallo! Oltre a un sacco di altre cose da scoprire…