Smurfs Kart: Nuovo trailer per il gioco di corse kart ambientate nell’universo dei Puffi | Preordini
Alla fine del mese di settembre abbiamo visto Microids e IMPS, detentore della licenza mondiale dei Puffi, annunciare l’arrivo di Smurfs Kart, un nuovo gioco di corse kart per Nintendo Switch ambientate nell’universo dei Puffi (Smurfs Kart: Le corse kart ambientate nell’universo dei Puffi arrivano su Nintendo Switch a novembre! Trailer).
Sviluppato da Eden Games, Smurfs Kart sbarcherà su Nintendo Switch il prossimo 15 novembre 2022 e includerà 12 piste ambientate nell’universo dei Puffi, 12 personaggi giocabili e multiplayer locale fino a 4 giocatori in split-screen.
Se siete interessati vi segnaliamo che la versione fisica di Smurfs Kart è disponibile in preordine su Amazon Italia al prezzo di 49,99€ con il classico minimo garantito, ovvero se il prezzo applicato su Amazon dovesse diminuire prima della data di uscita, pagherete il prezzo più basso mai raggiunto:
In attesa del rilascio, gli sviluppatori hanno pubblicato un nuovo video trailer questa volta dedicato ai potenziamenti durante la corsa: