Smurfs Kart: Le corse kart ambientate nell’universo dei Puffi arriva domani!
Alla fine del mese di settembre abbiamo visto Microids e IMPS, detentore della licenza mondiale dei Puffi, annunciare l’arrivo di Smurfs Kart, un nuovo gioco di corse kart per Nintendo Switch ambientate nell’universo dei Puffi (Smurfs Kart: Le corse kart ambientate nell’universo dei Puffi arrivano su Nintendo Switch a novembre! Trailer).
Sviluppato da Eden Games, Smurfs Kart sbarcherà su Nintendo Switch domani 15 novembre 2022 e includerà piste ambientate nell’universo dei Puffi, personaggi a tema giocabili e multiplayer locale fino a 4 giocatori in split-screen (la versione fisica è disponibile su Amazon Italia a 49,99€). Tra le caratteristiche del gioco troviamo:
- 12 piste ambientate nell’universo dei Puffi: il villaggio, la foresta, la diga, la palude… e persino la casa di Gargamella!
- 12 Puffi: scegli il Puffo con cui vuoi guidare.
- Ciascun Puffo ha il suo go-kart e un oggetto speciale molto utile per sfrecciare e superare gli avversari.
- Raggiungi la prima posizione sfruttando l’ambiente che ti circonda: oggetti bonus, potenziamenti, rampe, scatole distruttibili, scorciatoie e tanto altro!
- Gioca in modalità singola o in modalità multigiocatore locale con amici e parenti (fino a un massimo 4 giocatori) con la schermata divisa.
- Prova a sconfiggere tutti i Puffi nella loro pista personale in modalità “Sfida a tempo”, e raggiungi la vetta delle classifiche online con i tuoi tempi migliori!
- Sblocca bonus originali continuando a gareggiare e vincere, e cerca di puffare ogni tua impresa nella galleria personale!