Puzzle Bobble Everybubble arriva in esclusiva su Nintendo Switch il 23 maggio, aperti i preordini!
Puzzle Bobble (aka Bust-A-Move) è uno storico titolo uscito originariamente nel 1994 in cui i fratelli Bub e Bob, che sono stati trasformati in draghi di bolle da un incantesimo di un mago, intraprendono un’avventura scoppiettante utilizzando le bolle.
Puzzle Bobble Everybubble, una versione rinnovata del popolare titolo arcade, sarà disponibile in esclusiva su Nintendo Switch il prossimo 23 maggio 2023, se siete interessati vi segnaliamo come il gioco nella sua versione fisica è ora disponibile in pre-ordine su Amazon Italia a 39,99€ con il classico minimo garantito, ovvero se il prezzo applicato su Amazon dovesse diminuire prima della data di uscita, pagherete il prezzo più basso mai raggiunto (la data di rilascio su amazon non è stata ancora aggiornata):
Di seguito le caratteristiche di questa rinnovata versione:
- La storia di Puzzle Bobble Everybubble! Porta Bub, Bob, Peb e Pab sulle Isole Arcobaleno, dove vive Miniroon, un misterioso personaggio simile a Bub. Un bel giorno all’improvviso Miniroon inizia a soffiare tantissime bolle, ricoprendo l’intera isola e causando problemi ai suoi residenti.
- È ora che intervengano i nostri quattro simpatici draghi delle bolle ed aiutino Miniroon a fermare le sue incontrollabili bolle
- In questa ultima avventura, i giocatori devono far scoppiare ancora una volta le bolle passando per dei livelli incredibilmente tosti ma divertenti. Per aiutarsi nella loro impresa, possono utilizzare numerosi oggetti e stratagemmi o provare a fare del loro meglio da soli.
- Un gioco semplice, rilassante e divertente per tutte le età e l’intera famiglia, rompicapo d’azione, senza limiti di tempo e ad alta rigiocabilità. Vari oggetti e stratagemmi renderanno scopppiare le bolle ancora più divertente!
- Modalità Storia con local co op fino ad un massimo di 4 giocatori! Per la prima volta in questo franchise! Un tenero cast di iconici draghi delle bolle con cui giocare. Modalità Multigiocatore 2 vs 2, per la prima volta nella storia della serie!