Portal: Collezione da compagnia disponibile da oggi su Nintendo Switch!
Annunciato originariamente durante il Nintendo Direct di febbraio, nella giornata di oggi durante il Nintendo Direct Mini è stato comunicato che “Portal: Collezione da compagnia” è ufficialmente disponibile su Nintendo Switch.
La Collezione da compagnia, che include Portal e Portal 2, arriva su Nintendo Switch con il gameplay innovativo, lo humor nero e l’esplorazione che hanno fatto guadagnare alla serie centinaia di premi.
In Portal, userai un dispositivo altamente sperimentale in grado di aprire portali per risolvere sfide e rompicapo basati sulla fisica. Sposta oggetti (e te stesso) per farti largo a suon di rompicapo nei laboratori di Aperture Science.
In Portal 2, farai ritorno ai Laboratori Aperture per scontrarti ancora una volta con GLaDOS, un’intelligenza artificiale dall’immaginazione letale e assetata di potere. Incontra nuovi personaggi mentre ti fai strada tra nuovissime e pericolose aree dei laboratori, risolvendo una varietà più ampia di rompicapi basati sui portali. Portal 2 include anche una modalità cooperativa con multigiocatore locale, a schermo condiviso e online, per scervellarti insieme a un tuo amico.
Se siete interessati potete scaricare “Portal: Collezione da compagnia” per Nintendo Switch tramite il Nintendo eShop al prezzo di 18,99€ (richiede 10 GB di memoria libera).