Nintendo si scusa per i problemi di Pokémon Scarlatto e Violetto, domani arriva il 1° update!
Dal 18 novembre è disponibile, in esclusiva su Nintendo Switch Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto, il nuovo inedito capitolo della popolare serie Pokémon.
Nonostante vendite impressionanti (Pokémon Scarlatto e Violetto da record, oltre 10 milioni di copie vendute in 3 giorni!), sono numerose le critiche al gioco: sia per quanto riguarda i bug che per le prestazioni ritenute insufficienti.
Nintendo nella giornata di oggi tramite un comunicato dichiara di essere grata del successo riscontrato da Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto. Al contempo, sono al corrente che i giocatori potrebbero riscontrare dei problemi con la performance dei giochi. Il nostro obiettivo, aggiunge, è fornire sempre un’esperienza di gioco positiva e ci scusiamo per l’inconveniente. Prendiamo molto seriamente il feedback dei giocatori e stiamo lavorando per migliorare i giochi.
In particolare a partire da domani 2 dicembre sarà disponibile un primo aggiornamento che porta il gioco alla versione 1.1 implementando le seguenti modifiche:
- Con l’inizio della Stagione 1 delle Lotte Competitive puoi ora partecipare alle Lotte Competitive dallo Stadio Lotta.
- Fai riferimento alla notifica all’interno del gioco per maggiori informazioni sulla Stagione 1 delle Lotte Competitive.
- Risolto un problema per cui la musica non veniva riprodotta correttamente durante le lotte con i Superquattro e il Supercampione lungo Il cammino dei Campioni.
- Risolti altri vari problemi.